Statistiche

domenica 16 marzo 2008

il tempo vola...

e corre sempre di più..

sembra ieri che era estate, son passati l'autunno e l'inverno senza quasi accorgesene ed ora siamo già in primavera...un altro giro di stagioni va verso il completamento.

ci son periodi in cui il tempo mi pare che corra più veloce di quanto non faccia normalmente..

son solo le ore che passi in ufficio a non trascorrere mai, ma appena ne esci, ecco che il tempo comincia a correre.

e non riesci nè a tenerlo fermo nè a starci dietro..

passaono i minuti, le ore, i giorni, le settimane ed i mesi..senza che si riesca a fare qualcosa per fermarlo, o quanto meno farlo scorrere più lentamente..

a volte mi spaventa questo correre del tempo, salta fuori la paura di non riuscire a starci dietro...

One world, one soul
Time pass, the river rolls



4 commenti:

  1. Quanto hai ragione... io ricordo da bambina le vacanza estive, non finivano mai, i giorni erano lunghissimi. Il tempo sembrava non trascorrere. Mah, forse si viveva più intensamente, si facevano miliardi di cose differenti in una sola giornata, forse era quello, chissà?

    RispondiElimina
  2. può darsi.. ma davvero mi sembra di non riuscire a stargli dietro, e questo a volte mi spaventa..

    RispondiElimina