Statistiche

venerdì 6 aprile 2007

under pressure

uff... stasera non sono per niente in forma. a parte lo stomaco attorcigliato... ma mi sento assai debole, e mi gira un po la testa. come se avessi la pressione sotto le scarpe.

e non ci voleva sta cosa...

domani e domenica dovrei essere nella valle dell'Arc, in Francia, per salire con gli sci la Levanna Occidentale 3593 m.

Ora come ora non mi sento affatto bene. Spero che una bella tisana, e una grande dormita di una decina di ore mi rimetta in sesto. Voglio trascorrere quelle due giornate sui monti coi miei amici.

E' giusto che sia così. Il sole, la neve, gli amici mi aspettano.

Buona notte e buona Pasqua, sperando di risentirsi su questi schermi non prima di domenica sera.

Au revoir.

6 commenti:

  1. ce la si può fare... bonne course x domani e domenica


    grace under pressure, dicevano ad iwo jima...

    RispondiElimina
  2. sì, solo tisana evitando pasta con salciccia e funghi

    buona valle dell'Arc!

    RispondiElimina
  3. ottimo menù pasquale, mpix.... e che vino consigli?

    RispondiElimina
  4. Roby ti aspettiamo!!!

    sono sicura che il malessere sia stato solo passegero!!

    una bellissima pasqua. auguri grandissimi di tutto cuore.

    a prestissimo eh???

    RispondiElimina
  5. VITTORIA SU TUTTI I FRONTI!

    RispondiElimina