Statistiche

venerdì 13 aprile 2007

piccolo sfogo

mi piacerebbe tornare a fregarmene.
una volta ci ero riuscito, non ci pensavo, ed ero più sereno.
meno tormentato.
mi piacerebbe tornare ad avere quel poco di indifferenza.
ma non ci riesco più...
dopo aver visto come si sta bene quando certi vuoti sono colmati.

a volte mi sembra di subire un contrappasso.
perchè sinceramente le cose assumono toni tragicomici.
spesso mi vien da ridere, negli ultimi anni mi son successe cose talmente assurde....
....che sembrano finte tanto sono incredibili.......
l'ironia mi rimane.
ed è un bene, finchè riesco a ridere di me penso sia un bene.

certo, c'è la montagna.
e per fortuna che c'è.
quella mi riempe in parte quei vuoti.
se non altro non mi ci fa pensare.
ma a volte non basta.

quei vuoti rimangono, e riaffiorano.

devo riuscire a fregarmene di più.

ad essere più indifferente.

ci devo riuscire.

"to be a rock and not to roll"

4 commenti:

  1. Mi spiace roby. a volte le cose vanno storte, non dipende da noi.

    ma non è detto che debba andare sempre così. la vita è una sorpresa continua, come la montagna. puoi dire mai qualcosa di sicuro?? se anche c'è un dolore dentro di te pensa che è solo una piccola cicatrice, che ogni tanto torna a fare male. ma è il passato. il domani, chi lo sa? anzi sono sicura che dopo un'esperienza triste la gioia non potrà che essere più grande. abbi fiducia!

    ti abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=4GPU_odUfoQ

    RispondiElimina
  3. ciao tesorino..un passaggio per augurarvi uno splendido buon fine settimana..bacioni

    RispondiElimina
  4. Come già ti ho detta via msn, tipi come noi non riusciranno mai a fregarsene, siam fatti così...


    Misty

    RispondiElimina