Statistiche

venerdì 20 aprile 2007

Still Ill

Maledettissima pressione. O che cacchio è.

Fatto sta che me ne sono pure venuto a casa dal lavoro a metà pomeriggio.

Terza settimana di fila. Tra giovedi e venerdì, ho questo senso di malessere. O sudorazione, o mal di testa, o testa che gira e cali di pressione.

Ed in genere il giorno dopo sto bene.

 Still ill.

Non ci siamo.

Speriamo domani vada meglio.

Dopo tutto domani è un altro giorno.                                    


























Still ill Ancora sofferente

I decree today


That life is simply taking and not giving


England is mine and it owes me a living


Ask me why and I'll spit in your eye


Ask me why and I'll spit in your eye


But we cannot cling


To the old dreams anymore


No, we cannot cling to those dreams


 


Does the body rule the mind


Or does the mind rule the body?


I dunno... 


 


Under the iron bridge we kissed


And although I ended up with sore lips


It just wasn't like the old days anymore 


No, it wasn't like those days


Am I still ill? 


 


Does the body rule the mind


Or does the mind rule the body?


I dunno... 


 


Ask me why and I'll die 


Ask me why and I'll die 


And if you must go to work tomorrow


Well if I were you I wouldn't bother 


For there are brighter sides to life


And I should know because I've seen them


But not very often


Under the iron bridge we kissed


And although I ended up with sore lips


It just wasn't like the old days anymore 


No, it wasn't like those days


Am I still ill?



Io oggi affermo


Che l'esistenza prende solamente senza dare


L'Inghilterra è mia e mi deve una vita


Chiedetemi perché e vi sputerò in un occhio


Chiedetemi perché e vi sputerò in un occhio


Ma non possiamo aggrapparci


Più ai vecchi sogni


No, non possiamo aggrapparci a quei sogni


 


E' il corpo a governare la mente


O la mente a governare il corpo?


Non so...


 


Ci siamo baciati sotto il ponte di ferro


E anche se alla fine avevo le labbra doloranti


Non era più come ai vecchi tempi


No, non era come a quei tempi


Sono ancora sofferente?


 


E' il corpo a governare la mente


O la mente a governare il corpo?


Non so...


 


Chiedetemi perché e morirò


Chiedetemi perché e morirò


E se dovete andare a lavorare domani


Bene, se fossi in voi non me la prenderei


Perché ci sono lati migliori nella vita


E io dovrei saperlo perché li ho visti


Anche se non molto spesso


Ci siamo baciati sotto il ponte di ferro


E anche se alla fine avevo le labbra doloranti


Non era più come ai vecchi tempi


No, non era come a quei tempi


Sono ancora sofferente?







6 commenti:

  1. Tomorrow...


    Speriamo.

    Grazie di esser passato, e still ill è la mia canzone :)

    RispondiElimina
  2. perkè non vai dal medico?

    RispondiElimina
  3. @ elisewin: perchè in genere l'indomani passa... penso che alla fine sia un po di stress accumulato durante la settimana... e che a livello inconscio se ne esce così..


    @ chadina: grazie a te :o) e coraggio...

    RispondiElimina
  4. in effetti ho scelto una canzone un po pesante...


    ma era la prima che mi è venuta in mente... e poi mi piace tanto, musicalmente!


    ora tisana e nanna.... domani sarò una rosellina... au revoir

    RispondiElimina
  5. mi spiace roby. spero domani tu stia meglio....accidenti a sti malanni!!!

    RispondiElimina
  6. ...riguardati nini... :)

    un bacione...

    Fata....

    RispondiElimina