Statistiche

domenica 22 aprile 2007

tale padre, tale figlio..

Oggi, approfittando dello stop montagnoso, preparavo già la roba per la piccola spedizione in Oberland del 28 aprile... e m'è ovviamente venuta sotto mano la mia tessera CAI.

Madò, che giovinetto imberbe.... una foto ridicola, ma mi fa sorridere, sia per come ero allora, sia per tutto quel che è successo da quel giorno di marzo 1996 che tornai a casa con la mia tessera nuova di zecca...

E mi è venuto voglia di fare un paragone... tra la mia tessera, e quella del mio papà, del 1970.....

Che dire....anche se a me la passione è esplosa solo a 18 anni, tale padre, tale figlio...





In queste foto non ci assomigliamo per niente...

Ciao Pa.

11 commenti:

  1. Coraggioso ..eh eh io non mostrerei con tanta facilità una mia foto di 10 anni fa.

    RispondiElimina
  2. Sai che mi sembra tu oggi somigli di più al tuo papà che non 10 anni fa??

    forse nella foto il tuo papà era più che diciottenne. però è una soddisfazione....vedere che le cose non si sono perse e tu continui la strada che ha iniziato lui. è una bella cosa.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi confronto e riflessione... presidente generale del cai nel 1970: leggo male, o e' la firma di renato chabod?

    Ciao

    gp


    RispondiElimina
  4. per fortuna si cresce! :-)

    RispondiElimina
  5. @ mipx: perchè nascondere quel che si è stati?


    @ may: sì, ci assomiglio di più ora...


    @ gp: potrebbe essere... dovrei controllare...


    @ tuttodime: beh si, si cresce ma non è che ora sia tanto meglio :-P

    RispondiElimina
  6. Non è che si deve nascondere il passato, è solo buffo e forse un pò imbarazzante rivedersi anni addietro con moda ed espressioni diverse da oggi.

    RispondiElimina
  7. eeeh è davvero scandalosa quella foto :o))

    RispondiElimina
  8. no ...è solo una foto di quando avevi 18 anni, poi il tuo obiettivo era quello di mostrare la passione tua e di tuo papà per la montagna ...sono io che mi sono buttata su un discorso stupido

    RispondiElimina
  9. ma no mpix!! anch'io brucerei TUTTE LE MIE FOTO guardarsi nelle foto di anni prima....E' UN TRAUMA!! solo che tu fai un discorso di coraggio a un giovanotto che si butta già da 3.000 e passa metri con la tranquillità con cui andrebbe al bar a farsi una birretta!!! ;____;

    non è stupido il discorso, è che per preoccupare a Roby non so che ci vuole.....ummm non penso che lo smuova niente, no....

    RispondiElimina
  10. io a 18 anni non ne dimostravo neanche 15...he he he...ma poi sono cresciuta eh'... ;)

    kiss! Fata...

    RispondiElimina