Statistiche

lunedì 13 novembre 2006

mal di testa del lunedì

eh mica posso continuare così...


il lunedì l'80 % delle volte ho il classico mal di testa da rientro... spesso è dovuto anche al fatto che l'aria e la luce del sole in montagna mi massacrano gli occhi. non c'è collirio o occhiale da alta montagna che tenga...


se poi c'è un po d'aria come ieri, ecco che gli occhi li ho irritatissimi e lo stare davanti al pc il lunedì di certo non aiuta..


qualche altro frequentatore della montagna ha lo stesso problema?


 


 

2 commenti:

  1. caro Roberto,

    io penso che il mal di testa del lunedì lo provochi il fatto che nel fine settimana, se si va in montagna, si respira aria. Quando si torna in città si respira una mistura di schifezze in mezzo alle quali c'è anche un pochino di ossigeno...... a me capita, quando torno dalle vacanze in giro per i monti, di avere mal di testa per giorni di seguito.....sarà che non sono un "animale" cittadino!!!!!

    Buona serata.

    Paola

    RispondiElimina
  2. può anche essere....


    infatti nel periodo che ero disoccupato, anche se il giorno prima mi facevo un gitone di quelli devastanti, il giorno dopo non avevo MAI mal di testa.......l'è dura la vita!!

    RispondiElimina