Statistiche

giovedì 30 novembre 2006

Ich Will

Stasera mentre ero in birreria, han messo questa canzone dei Rammstein... bellissima, era molto tempo che non l'ascoltavo....

oglio che vi fidiate di me
Voglio che crediate in me
Voglio sentire i vostri sguardi
Voglio controllare il battito del cuore di ognuno di voi

Voglio sentire le vostre voci
Voglio molestare il silenzio
Voglio che mi vediate bene
Voglio che mi capiate

Voglio la vostra fantasia
Voglio la vostra energia
Voglio vedere le vostre mani
Voglio morire tra gli applausi

Mi vedete?
Mi capite?
Mi percepite?
Mi sentite?
Potete sentirmi?
Ti sentiamo
Potete vedermi?
Ti vediamo
Potete percepirmi?
Ti percepiamo
Non vi capisco

Voglio

Vogliamo che vi fidiate di noi
Vogliamo che crediate in tutti noi
Vogliamo vedere le vostre mani
Vogliamo morire tra gli applausi - sì

Potete sentirmi?
Ti sentiamo
Potete vedermi?

Ti vediamo
Potete percepirmi?
Ti percepiamo
Non vi capisco

Potete sentirci?
Vi sentiamo
Potete vederci?
Vi vediamo
Potete percepirci?

Vi percepiamo
Non vi capiamo

Voglio

www.youtube.com/watch



Da ascoltare con le casse al massimo ragazzi...

Nessun commento:

Posta un commento