Statistiche

mercoledì 2 maggio 2007

Oberland: le foto

Ho messo le foto sul mio sito.

Scusate per la quantità di foto, ma non è stato facile fare selezione su 350 che ne avevo fatte in 4 giorni... magari la qualità non è eccelsa, ma il tempo molto variabile non mi ha aiutato ad azzeccare le impostazioni giuste...

Ho avuto la pelle d'oca a riguardarle mettendole su, e pensando a ciò che ho vissuto in questi 4 giorni.

E' stato un tour faticosissimo, ma che mi ha lasciato dentro qualcosa di bello.

www.roby4061.it/photobook/oberland1.htm

Buona visione.

8 commenti:

  1. Io le trovo bellissime soprattutto LUCE LUNARE sull'Aletschgletscher ...foto particolare che mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Roby ma questo viaggio era ancora più pericoloso del solito, dì la verità....ho visto delle discese impressionanti....io ero già morta alla scalinata....di paura, ovvio.

    meno male che ci sono le tue foto, posti così non li avrei mai potuti vedere sennò....sei un benefattore!! ^__^

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIOSTUPENBELLISSIMISSISSIMEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)





    RispondiElimina
  4. Ben fatto! Bravo a te e ai tuoi amici. (max)

    RispondiElimina
  5. Bentornato!!!

    Appena ho un minuto mi concedo una navigata sul tuo sito.

    Saluti.

    Gp

    RispondiElimina
  6. mamma mia che meraviglia,

    ho la pelle d'oca solo a guardare!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Roby come sempre bellissime foto (diciamo che il paesaggio aiuta ;-) )

    Tecla

    RispondiElimina
  8. tutte stupende! ma quella della scalinata sulla roccia... wow!

    RispondiElimina