Statistiche

sabato 3 febbraio 2007

ohne dich

Senza di te



Andrò tra gli abeti
dove ho visto lei per l'ultima volta
la sera getta un velo sulla terra
e sul sentiero sotto le somme degli alberi
e il bosco diventa così nero e vuoto
oh sono io, oh
e gli uccelli non cantano più

Senza te non posso stare
Senza te
Anche con te sono solo
Senza te
Senza te conto le ore senza te
Con te i secondi rimangono fermi
Non hanno valore

Sui rami nelle fosse
è tutto quieto e senza vita
e il respiro è così pesante
oh sono io, oh
e gli uccelli non cantano più

Senza te non posso stare
Senza te
Anche con te sono solo
Senza te
Senza te conto le ore senza te
Con te i secondi rimangono fermi
Non hanno valore senza te





6 commenti:

  1. che belle parole...belle...veritieri e molto toccanti...un abbraccio e un augurio per una buona domenica...baci

    RispondiElimina
  2. è una bella canzone, il video poi mi piace molto perchè richiama la mia passione per le montagne. grazie per la visita :-)

    RispondiElimina
  3. Bella canzone, bel video, bel testo e bei boschi/monti... devo dire però che mi ha messo un pò di tristezza perchè il testo ricalca un periodo della mia vita.


    Misty

    RispondiElimina
  4. thank you per il video

    sempre parole così delicate che fanno a pugni con suoni così forti

    RispondiElimina
  5. poi vabbè, il video mi piace perchè, beh, puoi capire perchè.

    RispondiElimina
  6. già... spesso credo che i gruppi hard-metal quando si mettono a scrivere e suonare ballads tirano fuori dei piccoli capolavori, sia nei testi che nelle musiche.

    RispondiElimina