Statistiche

lunedì 5 febbraio 2007

I don't like monday

Oggi, lunedi.


Mi sono alzato in ritardo.


La macchina non è partita perchè la batteria mi ha abbandonato.


Ho preso la macchina di mia sorella.


Sono partito in ritardo.


Qui in città c'è la solita stramaledetta nebbia.


Tuttavia ho trovato parcheggio facilmente...


Mentre venivo qui mi sono venute in mente due canzoni "ad hoc". Una è "Odio i lunedì" di Vasco Rossi.


L'altra ha più o meno lo stesso, titolo. Bob Geldof, "I don't like monday".


Cominciamo la giornata in musica..


2 commenti:

  1. uffi...non conoscevo questa canzone...e devo dire che è molto bella...


    ...per quanto riguarda la nebbia, ti capisco alla grande...anche qui a ferrara siamo invasa...


    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie, ricambio l'abbraccio..


    questa sera per fortuna niente nebbia.. ma dove abito io c'è raramente, per fortuna..

    RispondiElimina