Statistiche

mercoledì 14 febbraio 2007

continua a correre, pirata..

14 febbraio.


3 anni fa se ne andava Marco Pantani. Si è scritto e detto di tutto su quest'uomo. Ma ricorderò che è stato con le sue imprese nel Giro del 1998 e nel Tour dello stesso anno che ho cominciato a seguire il ciclismo.


Ricorderò la sua vicenda, su cui ora non voglio esprimermi, ricorderò quello che comunque è stato un dramma per un uomo fragile.


Ricorderò lo sgomento di quando lessi quella notizia, la mattina del 15 febbraio, leggendola sul Televideo.


Continua a correre Marco, continua a correre..


Sento ancora la voce di De Zan.................... " scatta Pantani !!!!!! "



Ciao Pirata.


14 febbraio 2004 - 14 febbraio 2007



 

6 commenti:

  1. Pantani...mi sono venuti i brividi a leggere questo post...


    buon san valentino anche a te cucciolo...un bacione

    RispondiElimina
  2. grazie, un abbraccio carissima.

    RispondiElimina
  3. il dramma di un grande campione, uomo fragile.... mi unisco al ricordo

    RispondiElimina
  4. Quello che ho vissuto il 30 maggio del 1999 ad Oropa non potrà mai più esistere. Grazie Marco, per tutto.


    Gama

    RispondiElimina
  5. e io non ho mai potuto vederlo in azione... :-( rimangono i ricordi. grazie.

    RispondiElimina
  6. è stato grandissimo...ho visto tutte le sue corse.....nessuno potrà mai più essere come lui....nessuno potrà dare le stesse sensazioni!! grande marco

    RispondiElimina