Statistiche

lunedì 4 settembre 2006

quanto odio i computer...

maledetto il giorno in cui ho comprato il pc e mi sono appassionato ad internet e all'informatica!!

sti due caproni di computer qui a casa mi fan di nuovo disperare. mi tocca di nuovo formattare tutto dopo nemmeno 3 mesi. dannazione, maledetto uindous...

che palle, mi verrebbe quasi voglia di buttarli nel camino sti due catorci.

ma è mai possibile che io debba cristonare così tanto con le apparecchiature elettroniche in questa casa?

e che è, mi ci han fatto il voo doo????


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh santa pazienza!!

1 commento:

  1. Ciao Roby!

    ho dovuto cambiare pc 9 mesi fa circa e ovviamente non avevo salvato nulla , quindi il lavoro che ho fatto (trascrizione dei dati, medie e robe varie) più tutte le foto sono andate perdute.

    Adesso mi sono fatto furbo e ho iniziato a salvare...

    Ho sempre il terrore che si rompa.

    Ciao,

    Alessandro

    RispondiElimina