Statistiche

mercoledì 13 settembre 2006

fahrenheit 9/11

ieri sera l'ho guardato finalmente.


e ho fatto male. cose che si sapevano già, ma rivederle mi ha fatto salire una nausea e un disgusto incredibili verso il genere umano.


che mondo di merda....................


 

3 commenti:

  1. Una pagina da dimenticare della nostra storia, anche se così lontana dall'Italia.

    Io non guardato "Farheinheit 9/11", però le stesse immagini che passano in tv mi fanno venire un'angoscia indescribivile con le parole.

    Non ci sono parole, è orribile il gesto di quei fanatici islamici.


    No comment.


    Ciao,

    Alessandro.

    RispondiElimina
  2. Non ci sono dubbi sul fatto che le scenedell'11 settembre 2001 siano sconvolgenti; molti dubbi invece ci sono sul fatto che le colpe siano tutte dei "fanatici' islamici....

    RispondiElimina
  3. la domanda che mi facevo nel post precedente "perchè?" ha avuto una parte di risposta quando passavano le immagini dei civili iracheni massacrati dalle bombe.... e ritornava nella mia mente quando nello stesso film correvano le orrende scene dello strazio dei corpi carbonizzati dei soldati americani da parte della folla inferocita. e la domanda rimane: perchè tutto questo? a volte vien davvero da chiedersi se un Dio esista davvero, si chiami esso Dio, Geova, Allah, Buddah e possa permettere che il genere umano si scanni a vicenda in questo modo. Io la risposta non ce l'ho.

    RispondiElimina