Statistiche

mercoledì 7 dicembre 2011

Nuovo corso

Ho pressochè completato la "migrazione" da Splinder su questa nuova piattaforma, per il nuovo corso del blog di Roby4061.

Non sono riuscito a recuperare proprio tutto l'archivio, per problemi tecnici legati alla formattazione del codice XML e per errori dati dai vari programmini che ho utilizzato..

Mancano alcuni posts del 2007 e del 2009, nonchè tutti i commenti (pochi, peraltro) del 2011.

Dopo essere "impazzito" per giorni, a più riprese, ho deciso di lasciare perdere. Con la chiusura di Splinder parte di quello che ho scritto in questi 5 anni si perderà nel nulla, ma in fondo è una minima parte, il 90% del vecchio blog è qui.

E' già attivo il redirect, quindi chi prova ad accedere al mio vecchio indirizzo su Splinder, approderà qui.
Questo è tutto, probabilmente effettuerò ancora qualche aggiustamento di grafica, ma fondamentalmente questo sarà l'aspetto del nuovo blog di Roby4061.

Benvenuti.

Il popolo migratore (Fonte: Wikipedia)

Nessun commento:

Posta un commento