Statistiche

martedì 8 luglio 2008


Amata valle, amate montagne.


 

5 commenti:

  1. cogne è smpre un bel posto!;)

    senti fammi una cortesia..una volta sentiamoci e organizziamo qualcosa insieme.... Daniele mi sta tirando cretina per venre a far qualcosa con anche te! camminata, salita alpinistica....ma vediamo di farne una tutti insieme altrimenti mi stressa! non mi chiedere perchè, ma ti vuol conoscere..non so se preoccuparmi!;) :D

    RispondiElimina
  2. uhm.... semmai dovrei preoccuparmi anche io!! e forse anche un'altra persona... siamo in tre almeno mi sa qui ad essere preoccupati!! :-P


    ti dirò che sarebbe più probabile una camminata... quest'anno non ho la forma da "alta quota", volo basso :-P

    RispondiElimina
  3. ...allora passiamo al pratico...visto che i meteo per la vallée danno brutto....sabato di meno, ma domanica, apriti cielo...che farete voi?

    RispondiElimina
  4. io mi sa che starò fermo ai box... con quelle previsioni orrende!

    RispondiElimina
  5. se è per la camminata, potrei unirmi anch'io, eheheheh! ;-)

    solo che nel weekend sarò in alpeggio...


    per la foto, aggiungerei al commento: ottimo pascolo!

    RispondiElimina