pensavo stamattina mentre venivo al lavoro, che da diversi mesi non CI ho penniente voglia di uscire la sera... sarà la sindrome da trentenne (sto per entrare negli enta, manca poco..pochissimo.. argh!), o il tempo, o la stanchezza, lo stress... boh..
una volta uscivo molto di più, in settimana, riuscendolo a conciliare tra montagna, sport e lavoro...
sarà pigrizia?
o semplicemente è perchè uno sta bene a casa? in effetti ieri sera, coi grilli che cantavano non si stava poi così male..
w la primavera!
ho gli stessi sintomi ;-)
RispondiEliminae tra pochi giorni sono -enta e uno!
Voto anch'io per l'età. Tranta e més, e da sì an meis fin marià!
RispondiEliminama dai john! non lo sapevo!!!
RispondiEliminaCavoli se inizia già a trent'anni neanche compiuti io posso mettermi a ricamar tovaglie e a intonar nenie. Noo, sono i grilli di primavera, non scherziamo ;-)
RispondiEliminapiu' che ntei enta te entri ntei anta hihi
RispondiEliminabru
ma roby, suvvia, i 30 non sono poi così malefici...fidati!!!
RispondiEliminacredo semplicemente che quando si è un po' più giovani si ha voglia di fare un sacco di cose, e con questo non voglio dire che con l'età passa questa voglia di scoperta, di stare in mezzo agli altri, ma credo semplicemente che crescendo, maturando, si senta il desiderio magari come te, di stare un po' anche nel proprio mondo a godersi anche le cose più semplici...
ciao Susy da Venessia :-)
oh! 'na cioda :-P
RispondiEliminasi susy, penso anche io sia così.. un abbraccio dal Grande Piemonte!
Ciao a tutti e sopratutto al "padrone di casa", passavo di qua e ho pensato di lasciare un messaggio! condivido pienamente l'amica Susy ma oltre al canto dei grilli e delle rane mi piace moltissimo sentire i profumi dell'aria di questo periodo e poi anche più avanti quello del fieno....
RispondiEliminaciao a tutti!..e w il piemonte!!
viki
bello l'odore del fieno.... lo adoro.
RispondiEliminaBuongiorno Roby... che dire? quoto pienamente le parole di susy. Ad un certo punto si passa dal voler sperimentare, provare e stare con tutti alla selezione di gusti, attimi e situazioni da dedicare solamente a se stessi. Parola di 40enne convinto!
RispondiEliminaCiao
gp