Statistiche

mercoledì 19 dicembre 2007

gioco

da qualche anno mi diverte fare un gioco forse stupido, forse no, ma che stimola la mia mente...


oggi è il 19 dicembre.


a volte mi piace cercar di ricordare cosa facevo e dov'ero lo stesso giorno dei mesi precedenti..


così, per diletto, per esercitare la memoria...


e così vediamo:


19 novembre: lunedì, beh ero qui a smaronarmi...


19 ottobre: era venerdì.... e non vedevo l'ora arrivasse il we..


19 settembre: mercoledì, non ricordo nulla di significativo..


19 agosto: ero in viaggio verso la Germania con mia sorella, partito alle 5 di mattina, dopo aver trascorso appena 12 ore a casa (ero appena rientrato da una settimana a coGNE')


19 luglio: impegnato nel faticoso trasloco dell'ufficio, nella settimana più calda dell'anno...


19 giugno: ero andato in bici dopo il lavoro a Pian Audi, 40 km di giro serale, grandioso..


19 maggio: smaltivo la cena del venerdì sera, il ritrovo della "compagnia dell'Oberland"..


19 aprile: non pervenuto..


19 marzo: era un lunedì, ma boh...


19 febbraio: l'indomani dell'odissea nella nebbia sulla Pointe de la Pierre


19 gennaio:eh boh, chissiricorda...


gioco stupido? forse... ma a volte, anzi spesso, mi aiuta a riportare alla mente bei ricordi ;-)


 


 


 

2 commenti:

  1. ...Credo di nn poter più riuscire a passare e dunque ti faccio adesso tantissimi Auguroni di un magico e sereno Natale...

    baci e bacetti e mille sorrisi...

    La fata :)

    RispondiElimina
  2. grazie, altrettanto a voi amiche ;-)

    RispondiElimina