Eccoci qua..sera di Natale... e l’anno sta volgendo al termine, sarebbe tempo di bilanci… e beh, il bilancio di quest’anno è estremamente positivo..
Ci ha messo un po’ ad ingranare… ma poi lo ha fatto alla grande… a parte la salute non sempre eccelsa per vari acciacchi, per fortuna non gravi ma fastidiosi, e qualche periodo di stress lavorativo, per il resto devo dire che il 2007 è stato un buon anno.
Un anno di grande montagna… anche qui, ci ha messo un po’ ad ingranare, ma è stata un’annata in cui ho tolto parecchi dentini…. Dalla scialpinismo, con
E poi una grandiosa stagione alpinistica… cominciata quasi per caso, e praticamente senza la consueta parentesi escursionistica, con il Dome de Neige des Ecrins,
E quella sorpresa che è stata il Gran Zebrù…
La domenica dopo altro dentino,
E poi il primo week-end di vacanza, due cime del Rosa,
E lì ho concluso la stagione alpinistica… è venuto Cogne, i giorni nel Parco, una salita alla Punta Rossa della Grivola, un viaggio in Germania, uno sulle montagne dell’est, e l’inizio di un nuovo corso di montagna ed emozioni… continuata d’autunno con splendide gite e nuovi amici, nuove montagne, nuovi cieli…
Anno indimenticabile, sicuramente, per molti aspetti.. Come sarà il 2008? Non chiedo di più, mi accontento che sia un anno sereno e ricco di emozioni come è stato questo….
Ringrazio tutti gli amici con cui ho condiviso emozioni su per i monti, in quel mondo che mi ha fatto conoscere amicizie e legami forti, di quelli che non dimenticherai mai.
Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato su per valli, creste, ghiaioni, pascoli, boschi, ghiacciai e vette…
Grazie a tutti quelli che, pur non essendo stati in montagna con me, hanno condiviso momenti di vita anche quest’anno..
Grazie a mamma e sorella che mi sopportano nelle mie uscite montane e non..
Grazie al mio papi di lassù che mi assiste in ogni passo e su ogni montagna..
Grazie ad una persona speciale.
Questo è l’ultimo post del 2007, tornerò a scrivere nel prossimo anno…
Sono contento che questo blog ha preso vita, e per questo auguro a tutti i lettori un Felice 2008.
See you soon people..