Statistiche

sabato 27 ottobre 2007

perchè?

ho spezzato una vita.

stasera ho investito un gatto, mi si è buttato letteralmente sotto la macchina saltando in mezzo alla strada da un muretto laterale. andavo piano, ma non ho fatto appena in tempo a mettere il piede sul freno. non ho avuto il coraggio di tornare indietro, m'è bastato quel che ho visto nello specchietto.

ho ancora un po di mal di stomaco.

spero di riuscire a dormire e non pensarci.

è stato il destino a sferrarmi questa coltellata al cuore per uno come me che ama profondamente i gatti.

mi passerà domani, anche perchè non ho potuto fare niente per evitare tutto ciò. certo che fa male.

posso solo pensare che poteva finir peggio, bastava che viaggiassi più veloce, e chissà come sarebbe andata a finire.

devo pensarla così.

5 commenti:

  1. Mi spiace. Capisco come ti senti, a me era capitato anni fa di investire un riccio, ed anche allora non avevo potuto fare nulla per evitare il disastro.Ci si può consolare dicendo che sono destini che si compiono? Uhm, risposta debole, quando avviene a creature per le quali proviamo affetto e simpatia rimangono tristezza e scoraggiamento. Dai, consolati guardando avanti, in questa giornata splendida che preannuncia una domenica radiosa.. Buona gita domani!!

    Gp

    RispondiElimina
  2. ...NOOOOOOOOOOOOOOO!!!...sigh! :( ...mi spiace x te,ma sopratutto x il povero micio...Pensa che quest'estate stavo x farmi investire per salvare un riccio...L'automobilista in questione mi ha dato della stronza...ma il riccio era salvo e io stavo per lanciargli la borraccia dietro... eh eh eh...poi ho pensato che nn nè valeva la pena...

    a te ti perdono...ma nn farlo mai più eh'...

    Buona serata :)

    RispondiElimina
  3. So cosa provi.


    Tre mesi fa, come ben sai, mi è successa la stessa cosa con uno stupendo esemplare di cervo femmina... ricordo e ricorderò per sempre i suoi occhi, ma ricordo anche com'era ridotta l'auto..miracolo che ne siamo usciti tutti sani.. bastavano pochi centimentri e forse non sarei qui a scrivere queste righe.


    Un abbraccio

    Misty


    RispondiElimina
  4. mi accodo agli assassini.

    Io ho investito un colombo in decollo ... avrei sofferto di più fosse stato un cane, gatto ...

    RispondiElimina