Statistiche

martedì 9 ottobre 2007

Forever Autumn

Eh sì, è arrivato davvero l'autunno, i boschi che si incendiano di colori, le foglie che cadono.



E' forse la stagione che più mi piace, proprio per i contrasti che regala, per i colori, gli odori, i panorami.

Scrivo questa sera da casa, mentre con la mente sono ancora là, tra i boschi e i colori della val di Cembra.

Ogni giorno che passa, ogni foto che riguardo, ogni volta che volgo lo sguardo alle montagne, mi rendo conto di quanto amo questo mondo.



Grazie all'artefice di tutto questo.



9 commenti:

  1. E speriamo che sia autunno...oggi a Palermo sembrava essere nel mezzo di un monsone...

    RispondiElimina
  2. Oltre ai bei ricordi, mi auguro che ti sia fatto scorte di Müller-Thurgau per gli aperitivi e le merende post gite del prossimo inverno! :-)))


    Alf

    RispondiElimina
  3. "Ogni giorno che passa, ogni foto che riguardo, ogni volta che volgo lo sguardo alle montagne, mi rendo conto di quanto amo questo mondo."


    Non posso far altro che quotare questa frase!


    Misty ;)

    RispondiElimina
  4. @ alf: beh, prossimamente devo fare anche quella..


    @ misty: eh eh eh eh ;-)

    RispondiElimina
  5. "Grazie all'artefice di tutto questo" : pari Giorgio 1940 :-)))


    Senti, ma Miss Rezzonico il BLog non ce l'ha? linkerei pure il suo.


    Belle foto, qui se continua l'attuale regime termico (24°-27° di Max :-( ) potrò farle verso Dicembre... sempre che nel frattempo non siano cadute PRIMA le foglie...a causa della Siccità...


    C.

    RispondiElimina
  6. Aò Claudio!!!!


    Non ho un blog, ma ho un forum :P

    Ti mando il link via mp o via msn.


    Miss Rezzonico :P

    RispondiElimina
  7. miss, mi son permesso di segnalarglielo io ;-)

    RispondiElimina
  8. ...non cè bisogno di ringraziarmi...eh eh eh... ;D

    ...Come si fa a non amare l'autunno..

    un sorriso bello :)

    Fatina

    RispondiElimina
  9. e grazie a te, per queste foto bellissime

    RispondiElimina