Statistiche

lunedì 29 ottobre 2007

pensiero..

Ieri sera, mentre tornavo a casa dalla montagna, il profilo della “Bella Dormiente” mi riporta altri bei ricordi, poi, in un “anonimo” angolo di Canavese, non so Cosa, non so Chi, mi regala un tramonto incredibile. Mi perdo quasi nelle stradine di campagna, inseguendo quel rosso accecante ad ovest, mi fermo, scendo dall’auto, mi perdo un quarto d’ora a fotografare quello spettacolo unico, giallo, azzurro, rosso, arancione, viola, tutta la sequenza da commozione di un tramonto da lacrima. Meraviglioso. Risalgo in macchina felice, col cuore caldo di colori, ed un pensiero per chi oggi non c’era ma mi illuminava dentro.






2 commenti:

  1. vedo che domenica sera il tramonto ha incantato un po' tutti noi che sappiamo ancora guardarci intorno... la foto che ho postato io ha tonalità più sul viola

    RispondiElimina
  2. beh era un bel tramonto...

    RispondiElimina