Statistiche

venerdì 23 marzo 2007

fuoco e fiamme

qualche testa di cazzo ha avuto la bella idea di dare fuoco a una delle tre montagne alle quali sono più affezionato.


il mio Monte Soglio, 1971 m, prealpi canavesane, brucia da due giorni........

ha bruciato tutto il versante dei Milani, su Forno Canavese, fino in vetta...

chissà in che condizioni è la madonnina, le baite sotto la vetta... Crying or Very sad Crying or Very sad


E' praticamente la prima montagna che ho salito, il giorno del mio 18° compleanno. L'ho vista bruciare altre volte, ma mai con un incendio così vasto, che ha ridotto in cenere un intero versante, su fino alla cima...


Complice la siccità, la mancanza di pioggia seria da mesi, il vento dell'altro giorno, la mano criminale di qualche schifoso.... che non perde mai tempo per "divertirsi" dando fuoco a boschi e montagne.


BASTARDI MALEDETTI PIROMANI DEL PIFFERO.


è una settimana che vedo incendi sulle mie montagne. Evil or Very Mad

10 commenti:

  1. Noooooooooooo

    Oddio che cosa brutta.

    Comunque scegli sempre canzoni bellissime..(vedi post sotto)quella è una delle mie preferite dei Led.

    :)

    RispondiElimina
  2. già, da queste parti d'inverno capita spesso che qualcuno si diverta a dare fuoco alle mie montagne...


    grazie, quella canzone la adoro... anche per me è una delle ballads preferite degli Zep..

    RispondiElimina
  3. Hanno i neuroni del cervello bruciati sti stronzi...purtroppo l'imbecillità esiste...


    un saluto...fataamica

    RispondiElimina
  4. allora è proprio vero... l'altro ieri tornando a casa non credevo ai miei occhi: nuvole di fumo dalla cavallaria fino alla vaccarezza, ed il soglio non si vedeva.... speravo che fossero solo acquazzoni estivi, ed invece, avvicinandomi a casa, si vedevano fin troppo bene le colonne di fumo. Domanda: ma il buon pastore, quello che alleva pecore, capre e vacche, e vende il prodotto tipico ai mercatini, è lo stesso che mando a fuoco boschi, sterpaglie e prati montani?


    RispondiElimina
  5. @ tuttodime: grazie, buon WE anche a te...


    @ fataamica: già, la madre degli imbecilli è sempre incinta...


    @ gpaolo: il sospetto può anche esserci. anche perchè lassù c'erano solo pascoli...

    RispondiElimina
  6. I piromini andrebbero estirpati come l'erba cattiva.


    Misty

    RispondiElimina
  7. Qui i piromani bruciano tutto ogni anno.....la calabria è brulla e desolata grazie a loro.....son sicura. mi spiace roby. è molto triste vedere bruciare una montagna. gli imbecilli che lo fanno non sanno che cosa distruggono e quanti decenni ci vorranno per ricostituirlo....mah

    RispondiElimina
  8. AH AH!! il bastardo lo hanno preso... un pensionato di 67 anni.. colto sul fatto...

    RispondiElimina
  9. La madre dei Bastardi e dei stupidi è sempre incinta.

    RispondiElimina