Statistiche

lunedì 19 marzo 2007

Festa del papà

per lo più legata ai ricordi di bambino, quando all'asilo o a scuola, settimane prima si preparava il "regalo" per il papà, costruito un po impacciatamente, pasticciando, con affetto..


quando cresci queste cose passano, ma il papà era sempre il papà.


ora sei molto lontano, ma un piccolo pensiero lo voglio comunque regalare, son sicuro che da lassù lo vedrai e ti farà piacere.



Cima dell'Arolley 2996 m, 1° luglio 1999: la nostra gita crepuscolare, una delle più belle fatte insieme. Partiti alle 15 da Pont Valsavarenche, alle 18.30/19 eravamo su, in tempo per uno spettacolare tramonto sul Grampa e sul Nivolet. Cenammo lassù, in perfetta solitudine, e poi fu ora di scendere, nell'aria della sera, nel silenzio del Nivolet, arrivammo a Pont a mezzanotte passata, alla luce delle pile frontali, sotto un cielo stellato da cartolina.


Ciao Pà.


 


 

7 commenti:

  1. mi unisco al tuo bellissimo post

    per lasciare un forte pensiero

    al mio papa' che mi guarda da lassu',

    grazie, buona settimana

    RispondiElimina
  2. sono sicura che starà camminando con il mio papà per raggiungere la vetta del paradiso...Un abbraccio fortissimo hai nostri papà...e un dolce sorriso x te :)

    fataamica

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte e tre :-) e un abbraccio fortissimo....

    RispondiElimina
  4. Regalo bellissimo.

    Ho visto i post sotto..hai messo N.I.B.????hai messo N.I.B.???????????????????????

    Ma io ti amo.

    :)

    RispondiElimina
  5. Uffa!!!!!Mi state facendo venir voglia di andare in tutti i posti elencati...ma è difficilino.... :) :)

    Che poi tra l'altro tocca vedere se qualcuno viene con me!!E mica è poco.

    RispondiElimina