Statistiche

giovedì 27 settembre 2007

la stufa..

e così, stasera, è arrivato il momento...

tornato dal lavoro, sono entrato in casa, e ho trovato la stufa accesa...

che bello è stato entrare in casa, e sentire il tepore, e il profumo della legna che brucia, e lo scoppiettare...



E' da quando ero piccino che l'arrivo dell'autunno in casa mia è contrassegnato dall'accensione della stufa... ricordi di bambino, ricordi di una vita passata tra queste mura, tra questi prati, di fronte alle mie montagne.

3 commenti:

  1. ma che bel calduccio stasera!!!

    se è una stufa così, ti capisco, ti capisco proprio!!

    RispondiElimina
  2. ...Anchio ho acceso la stufa!...mia croce e delizia...eh eh eh...devo anche mettere a posto la legna...e far capire a Kitty (la mia gattona)che non può starci sempre davanti,che m'intralcia...eh eh eh...Dove c'è odore di legna...C'è casa! :)

    ciao ciao!!!!

    RispondiElimina