Statistiche

domenica 7 settembre 2008

Ciao Touplan

Ho letto solo ora di un altro amico di Web, Gulliveriano D.O.C., mancato il 12 agosto scorso in Delfinato.

Non ci conoscevamo personalmente pur essendoci sfiorati più volte nelle gite scialpinistiche in val di Susa.

Un certo brivido mi ha corso lungo la schiena quando ho letto che era insieme ad un mio caro amico..

Immagino lo shock per aver assistito, impotente, alla scena. Un abbraccio caro Davide..

Non ho molte parole da scrivere in questo momento.

E ciao Touplan, continuerai a scalare montagne lassù, e a disegnare curve non più sulla neve, ma nelle soffici nuvole.

Dio del cielo, Signore delle cime
un nostro amico hai chiesto alla montagna
Ma ti preghiamo su nel paradiso
Su nel paradiso lascialo andare
per le Tue montagne


Santa Maria, signora della neve
copri col bianco soffice mantello
il nostro amico il nostro fratello
Su nel paradiso lascialo andare
per le Tue montagne



Nessun commento:

Posta un commento