Lascio parlare le immagini, stasera darò spazio alle parole e alle emozioni provate davanti a quello spettacolo.
La galleria è tutta qui: http://www.roby4061.it/photobook/verzel.htm
Spero vi piacciano, molte forse sono simili, ma avevo il "grilletto facile", non avevo mai assistito ad una meraviglia del genere in dieci anni di montagna, potete commentarle qui.
Buona visita..
Ma che belle...gradite moltissimo in particolare "scrutando l'orizzonte" e "sull'orlo del mare" ma anche i b/n e tante altre, e anche quella davanti al rifugio!
RispondiEliminaFabiarock 24.10.2006
Dire magnifiche foto non rende l'idea... maxi complimenti al fotografo e un GRAZIE alla natura che in alcuni momenti della vita ci offre spettacoli simili!
RispondiEliminaeh già, a volte la fortuna aiuta gli audaci. per una volta il tempo ha regalato una sorpresa in positivo. e che sorpresa.
RispondiEliminaOggi vedo il Verzel dall' ufficio... Proprio davanti agli occhi lo vorrei toccare con mano ora... Con le sue creste cosi nitide... Quasi a dire ritornate su vi farò qualche altro regalo. Ma per ora mi basta questo e quello che ho visto e vissuto domenica mattina alle 7:55 dalla vetta... Grazie Madre Natura per tutto questo... Massimino77
RispondiEliminaeh si massimo... stamattina ho visto il verzel illuminato dal sole mentre arrivavo qui a settimo... ci salutava!!! credo che, come prima salita a quella montagna, ci resterà davvero nel cuore, oltre che nella mente.. grazie ancora per la compagnia!
RispondiEliminagrazie per aver messo a disposizione queste immagini spettacolari...
RispondiEliminaè bello vedere e sentire con gli occhi ed i cuori degli amici
gp