Statistiche

giovedì 9 agosto 2007

stemo per partir...

anche se oggi ho un attacco allergico dovuto a chissà cosa, da stamattina alle 10, ancora domani e poi finalmente si parte...

una settimana di ferie è già quasi trascorsa, contrassegnata dal maltempo dopo il week-end fantastico, ma finchè si sta a casa non ci si sente davvero in "ferie"..

sabato mattina partirò per Cogne dove trascorrerò una settimana da "escursionista"...

rientrerò il sabato sucessivo in mattinata, tempo di riordinare le idee, e poi la domenica mattina parto per Berlino...

rientrerò domenica 25...

finalmente vacanza vera..

lacio drom?


6 commenti:

  1. Lacio drom lo devi dir a me che mi dovrò sparar circa 400 km :P


    A presto ;)

    Misty

    RispondiElimina
  2. e mi pareva che facevi ferie "tranquille!!!"

    immagino che escursioni saranno "facilissime", come no!! una passeggiatina may, mi pare di sentirti!!

    Berlino, poi giusto per rilassarsi un attimo!!

    un mega abbraccione roby. passa dei giorni bellissimi, e scatta delle bellissime foto ( che te lo dico a fare che una brutta tua non l'ho trovata ancora) ahh E NON TI STRESSARE TROPPO, se è possibile, ovvio....ma dovrebbero essere VACANZE!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ed allora... BUONE VACANZE!!!

    P.S.: noi siamo appena tornati dal mare, ma fino al 19 spero di riuscire ad inanellare qualche gita alpinistica...

    RispondiElimina
  4. @ misty: LACIO DROM... mi sa che la sentiremo a ripetizione :-P


    @ may: ma si, voglio rilassarmi in ferie... escursionismo come ai vecchi tempi... non ho voglia di correre!


    @ giampà: speriamo nel tempo...

    RispondiElimina
  5. Già... di ora in ora ci capisco sempre di meno, e gli sparzzi di bello si restringono e si spostano in direzione opposta alle possibili mete... mi sa che lunedì ci pigliamo una "quata'....", ovunque decidiamo di andare.

    Al max passiamo a darti - darvi - la sveglia a cogne!!

    RispondiElimina
  6. Aspetto le foto.

    Buone vacanze!

    RispondiElimina