Statistiche

mercoledì 1 agosto 2007

com'è effimera la vita..

stasera sono andato in bici... volevo muovermi un po...

bella salita fino a 885 m, poi discesa divertente... anche se ho rischiato tre frontali... uno vabbè, era un mio errore di valutazione... la macchina era proprio nei 10 m che non vedevo, ho calcolato male i tempi, e per fortuna che non ero molto veloce...

ma gli altri due no, un motociclista minchione e un'automobilastra che pur vedendomi, han tagliato le curve facendole pressochè contromano... e passando a meno di un metro dal mio gomito...

certo che basta proprio un attimo, uno può essere concentrato quanto vuole, ma di pazzi criminali al volante è pieno il mondo...

poi, ora leggo su un forum di montagna che frequento da molto tempo, che l'alpinista morto sul bianco oggi era uno dei forumisti.... fa effetto... anche se non lo conoscevo personalmente, ci avevo comunque parlato sul forum diverse volte, e diverse volte aveva commentato i miei report...

com'è effimera la vita...

avevo i crampi allo stomaco dopo la pedalata per il fresco, ora mi rimangono per questo...

com'è effimera.....................

1 commento:

  1. sì, però certo se la gente in giro fosse un pò più accorta....meno male che tutto è andato bene, meno male...

    RispondiElimina