Statistiche

mercoledì 23 maggio 2007

Voglio

Voglio delle labbra da baciare.
Voglio un bicchiere di Arnad-Montjovet 2003
Voglio il rumore di un torrente
Voglio un concerto dei Pink Floyd
Voglio essere sulla vetta del Monte Bianco. Adesso.
Voglio poter abbracciare mio papà.
Voglio un gelato gianduja-nocciola.
Voglio uscire e correre sui prati.
Voglio sentire l'odore del fieno.
Voglio una weissbier ghiacciata.
Voglio amare ed essere amato.
Voglio rivivere quel tramonto a Tarascona.
Voglio raccontare a mio papà tutto quello successo negli ultimi quattro anni.
Voglio essere al colle del Pousset a godermi il tramonto.
Voglio andare in Patagonia.
Voglio trovare una ragazza romantica, sognatrice e amante della natura e della montagna.
Voglio un bosco di larici.
Voglio un prato pieno di denti di leone fioriti.
Voglio un cielo blu cobalto da cartolina.
Voglio una grigliata con gli amici.
Voglio una notte di vento caldo e di stelle.
Voglio la neve.
Voglio respirare l'aria dei quattromila.
Voglio una pelle da accarezzare.
Voglio rivivere tutte le gite in montagna con papà.
Voglio sciare.
Voglio il mio gatto sulla pancia mentre dormo.
Voglio leggere tutta la Divina Commedia senza professori che ti stressano.
Voglio ascoltare Tunnel of Love a tutto volume.
Voglio una luna piena.
Voglio stare su una vetta, mano nella mano, con lo sguardo perso nel tramonto.
Voglio una notte a -20°.
Voglio vedere l'alba dal Monviso.
Voglio un pintone di dolcetto e tre amici con cui stare tutta la sera a sparare cazzate.
Voglio un pendio di 2000 metri di firn perfetto.
Voglio stare sveglio tutta la notte a contare le stelle nel cielo.
Voglio sentire musica tutta la vita.
Voglio aprire la finestra e sentire i grilli che cantano.
Voglio viaggiare per tutta la vita e tornare a casa ogni volta.
Voglio sentire il profumo di Lei.
Voglio andare a dormire.
Voglio volare.
Voglio continuare a sognare.
Voglio tornare bambino.
Voglio tornare adulto.

21 commenti:

  1. > Voglio vedere l'alba dal Monviso.


    Fine agosto prossimo (luna piena), con previsioni di bel tempo, si fa una macchina dal Canavese, al pian del re per le 22, in vetta per le 4/4,30. Alba alle 5 circa. Poi si scende con calma al Sella per una birra, tintarella e polenta. Pensaci! :-)))


    alf

    RispondiElimina
  2. Io invece posso esaudire "grigliata con gli amici". Ho promesso per Ferragosto una grigliata FANTASTICA sul mio blog. Ci saranno fiumi di birra, tutti per te....non puoi mancare!! ^___^

    RispondiElimina
  3. Quando prenoti per la Patagonia fammi sapere...

    RispondiElimina
  4. ...Voglio il gatto sulla pancia,ma anche sulla schiena...voglio una bottiglia di Erbaluce bella fresca che fa caldo...e voglio perdermi tra i boschi su in montagna,fare la doccia sotto a una cascata...e voglio un cesto di ciliegie... :D e

    voglio regalare un sorriso

    a roby... ciao ciao!!!

    Fata... :)

    RispondiElimina
  5. Wow, che listona! Io mi accontenterò, a luglio, di realizzare il punto 33 (Monviso). Meglio che niente ... :) (Max)

    RispondiElimina
  6. Ehm.. ci si può organizzare, per alcune cose....

    Se si vuole, allora si è vivi, ed è già qualcosa... bella l'idea!!

    Ah, il primo che dice "ci troviamo tra un anno e mettiamo le crocette sul già fatto"... beh, non ha capito nulla... o no?

    ciao

    gp

    RispondiElimina
  7. Bhè dai la maggior parte delle cose che hai elencato si possono esaudire, o meglio rifare.

    Per tuo papà so cosa provi ci sono passata pure io. Ci sono vicini non preoccuparti.

    RispondiElimina
  8. Per la Patagonia .. alzo la manina pure io! :D


    Per il resto.. io voglio vivere in modo dignitoso il tempo che m'è concesso, combattendo per quello in cui credo e stando vicino ai miei amici.


    Misty

    RispondiElimina
  9. Credo che di tutti questi desideri, solo uno non sia realizzabile, per i restanti sta soltanto a te stesso....volere è potere....rileggi la tua lista dei desideri e prova a dire a te stesso cosa e quanto davvero desideri qualcosa che hai scritto...spesso si ha cio che si desidera molto piu vicino di quanto si possa immaginare...basta volerlo vedere...

    A.M.

    RispondiElimina
  10. lo so.

    uno solo è del tutto irrealizzabile.

    gli altri sono possibiliqualcuno più vicino, qualcuno vicinissimo, qualcun'altro lontanissimo. un po per volta...la ruota gira, e prima o poi si capita nelle caselle desiderate. :o)

    RispondiElimina
  11. leggo le tue parole e senza accorgermene ...lacrime,

    forse riconosco la voce del cuore, la purezza, o forse è solo il mio ciclo lunare che mi si contorce dentro... boh

    RispondiElimina
  12. Voglio sentire il profumo di Lui...(bel punto questo al maschile o al femminile)

    Bella lista!!!

    RispondiElimina
  13. @ utente anonimo: perchè lacrime...non ero triste quando ho scritto il post... ma semplicemente ho dato forma con dei bit a ciò che in quel momento chiedevano il mio cuore e la mia mente...


    @ overzero: sì, è bello sentire il profumo dell "altro" ... e quando non c'è, ricordi quanto manca ;-)

    RispondiElimina
  14. non amo essere un 'utente anonimo'

    semplicemente le tue parole mi hanno emozionato, emozione uguale comunicazione, vita

    RispondiElimina
  15. belle parole nyala, grazie :-)

    RispondiElimina
  16. Voglio il mio gatto sulla pancia mentre dormo.


    Perchè non hai una gatta come la mia che pesa 5 kg altrimenti non la vorresti ;-) anche se poi è così tenera che la sopporto

    Claudia

    RispondiElimina
  17. claudia, il mio yuri pesa 7 kg :-P

    RispondiElimina
  18. O meglio: vorrei essere felice per quello che ho. E' possibile?

    RispondiElimina
  19. essere felice per quello che si ha... e mantenere quel poco di insoddisfazione che spinge al continuo miglioramento di sé... è da Uomini saggi...

    RispondiElimina
  20. vero. ma in fondo c'è sempre qualcosa che manca. ma a volte tutto quel che si ha la fa passare in secondo piano. :o)

    RispondiElimina