Statistiche

sabato 7 ottobre 2006

senza titolo

sono giorni che il blog tace. in effetti non ho alcuna ispirazione....... anche adesso non so affatto cosa scrivere. mi sto finendo la mia menabrea. son tornato a casa dopo un caffè con la compagnia perchè non avevo alcuna voglia di andare su in discoteca... vabbè che era musica anni 60/70 ma stasera proprio non c'avevo voglia. oggi il raffreddore mi martella e sembro un drogato in crisi di astinenza tanto mi lacrimano gli occhi. noto che ci sono molte visite su questo blogghetto... ma non molti commenti.. è anche vero che forse non pongo domande... per cui diventa forse difficile commentare... o forse non scrivo post interessanti... o forse boh, su quello che scrivo non c'è nulla da commentare.. ma che ne so....
il rumore della ventola di questo pc mi sta facendo venire matto. fra un po me ne vo...aspetta che rileggo il post...

....................................................................

uhm... ho scritto una marea di cazzate senza senso...........

etciù!

maledetto raffreddore!!!

see you soon people...

Nessun commento:

Posta un commento