Statistiche

venerdì 13 ottobre 2006

legge di murphy sul week-end

allora...


non mi arrabbio perchè non ne vale la pena. però questo week-end era molto probabilmente l'ultimo a disposizione di quest'anno per salire il gran paradiso. questa salita aveva per me un significato particolare... erano dieci anni dalla mia prima salita... e finalmente avrei voluto raggiungere la madonnina di vetta.. sono andato su 4 volte, ma non l'ho mai raggiunta per il troppo affollamento.... beh, viste le previsioni salterà tutto. e la cosa mi fa venire un po di tristezza... toccherà rimandare tutto all'anno prossimo, non sarà più la stessa cosa. pazienza. però non si può mica:


venerdi: sereno

sabato: inizialmente bello, rapido aumento delle nubi, possibili piogge in serata

domenica:nubi e piogge deboli sparse al mattino, nevicate fino a 2100 m, nel pomeriggio attenuazione della nuvolosità

lunedi: sereno


no, dico, ma lo fa apposta?


ho scelto lo sport sbagliato................

Nessun commento:

Posta un commento