Statistiche

mercoledì 9 gennaio 2008

la nef me ciama...

la neve mi chiama.

i miei amati scietti fremono, vogliono essere portati a giocare.

io stesso sono quasi in astinenza...

domenica DEVO andare a fare scialpinismo... DEVO...

a volte penso che sia la più bella attività che ho scoperto in montagna... adoro l'escursionismo, mi piace l'alpinismo, ma spesso metto al primo posto lo scialpinismo, unisce tante discipline diverse in una sola... a contatto con la natura, con la montagna, con te stesso...

sono principalmente un amante dello scialpinismo di primavera... per questioni di luci, di calore, di colori, di neve...

ma anche d'inverno ha il suo fascino...

e domenica voglio disegnare serpentine nella neve farinosa....

coraggio, lucidiamo gli assi!

'ndumaaaaaaaaa ca la fioca diventa moooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento