Statistiche

giovedì 31 agosto 2006

pensieri alla rinfusa...

son diversi giorni che mi prendono dei crampi allo stomaco... spesso al pomeriggio, verso la stessa ora... che diavolo sia non so, ma credo sia qualcosa di psicosomatico... in effetti ultimamente sono non tanto incazzato, ma per lo più nervoso, inquieto, teso...

tra il tempo e i pacchi e chi più ne ha più ne metta, non riesco da tre settimane ormai a scaricarmi in montagna... forse sembra stupido, ma una bella gita in montagna, in compagnia dei soliti amici mi scarica e mi rigenera.. le ultime disfatte montane sotto il maltempo non mi han permesso di rigenerare lo spirito..

non ho mai faticato come quest'anno per combinare delle gite. anche per questo fine settimana l'è turna ura... il socio da forfait e comincia una disperata ricerca per trovare un rimpiazzo... che non arriva... ci credo che mi vengono i mal di pancia poi...

boh...spero davvero di riuscire a combinare qualcosa di serio questo week-end, ne ho bisogno.

la giornata di oggi non è stata granchè, decisamente. per fortuna la serata l'ha risollevata un po, anche se ho ancora i crampi allo stomaco.

una seratina ad ivrea in compagnia di due amiche è stata sicuramente una cosa piacevole.

e ora tornato a casa, il freddo di fine agosto non mi ha impedito di guardare il cielo...

che bello  abitare in un posto dove si possono ancora vedere le stelle..

1 commento:

  1. c'era una canzone di De Gregori che diceva.. "quando usciamo inciampiamo nelle stelle, perchè le stelle ormai non le vediamo più.." .. anto

    RispondiElimina